Il gruppo Maf

Dal 2008, il gruppo Maf offre prodotti di marketing diretto

Maf nasce da un’azienda di stampa tradizionale, che ha saputo introdurre nella propria offerta il valore aggiunto dell’innovazione continua del prodotto. Nel 2008 ha lanciato sul mercato i prodotti brevettati e registrati Cartolinea®, una famiglia di soluzioni del tutto innovative ed esclusive di finishing per la lavorazione di carta e cartoncino con inserti spessorati e personalizzati.

Le competenze di MAF

Le competenze acquisite sono oggi il riferimento per tutti i progetti speciali di nobilitazione e finishing degli stampati. Grazie ai nostri software e al nostro reparto R&S offriamo un servizio di supporto alla progettazione di altissimo livello. Abbiamo la creatività, la tecnologia ed il know how per aiutarvi a raggiungere anche gli obiettivi più difficili e suggeriamo sempre le alternative più avanzate per sorprendere i clienti.

Le certificazioni di MAF

Il sito produttivo, gli impianti e il processo produttivo sono certificati per garantire sempre la massima qualità nel rispetto dell’ambiente e del lavoro:

  • con ISO 9001 Maf certifica che la gestione della propria organizzazione è orientata alla massima qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente (ITEN).
  • con ISO 14001 Maf si impegna al rispetto degli standard internazionali relativi alla gestione ambientale, per tenere costantemente sotto controllo l’impatto sull’ambiente della propria attività produttiva (ITEN).
  • con OHSAS 18001 Maf si impegna al rispetto dello standard internazionale per la gestione della sicurezzae della salute dei lavoratori (ITEN).
  • con ISO/IEC 27001 MAF rispetta il protocollo previsto dal SGSI (Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni) per garantire i controlli di sicurezza adeguati a proteggere le informazioni che tratta nell’esecuzione dei propri lavori.

Maf tratta solo materie prime certificate FSC, derivanti da foreste correttamente gestite secondo il principio di sostenibilità.