Siamo presenti a

Cosmoprof 2022

Bologna, 28 aprile – 1° maggio

Cosmoprof rappresenta il più importante salone internazionale dedicato al settore delle componenti della cosmetica e noi ne faremo parte nella parte dedicata al packaging: Cosmopack. Un’occasione imperdibile, per gli operatori di settore, per incontrarsi, confrontarsi e costruire nuovi rapporti commerciali. Dal 28 aprile al 1° maggio, MAF sarà presente all’evento per incontrare gli stakeholders e offrire le sue infinite soluzioni di packaging creativo. Prenota il tuo meeting.

CI SEI ANCHE TU? INCONTRIAMOCI!

Completa il form sottostante e incontriamoci


    MAF, i consulenti del packaging

    MAF è una realtà specializzata nella progettazione di packaging creativi e connessi per ogni settore produttivo. La consolidata esperienza nell’ambito del packaging, la costante ricerca volta alla realizzazione di prodotti innovativi e funzionali e l’impiego di tecnologie produttive e materiali sostenibili, ha reso MAF il partner ideale per i propri progetti.

    La qualità certificata dei nostri prodotti

    I prodotti progettati e realizzati da MAF rispondono ai più elevati standard qualitativi. Le materie prime utilizzate, infatti, sono solo quelle certificate FSC, che pertanto derivano da foreste correttamente gestite secondo principi di sostenibilità ambientale. Inoltre, MAF ha ottenuto importanti certificazioni, come la ISO 9001, che testimonia l’organizzazione aziendale orientata alla qualità, la ISO 14001, per il monitoraggio sull’impatto dell’azienda sull’ambiente, e la OHSAS 18001, per il rispetto degli standard internazionali sulla sicurezza e sulla salute dei lavoratori.

    Via Pompei snc
    84098 Pontecagnano Faiano (SA)

    Tel: +39 089385010
    Email: info@gruppomaf.it
    Fax: 089 385044
    P. IVA: 05262760654