Si fa presto a dire QR Code

Quanti tipi diversi di QR esistono e a cosa servono.

Stabilire relazioni coi propri clienti è fondamentale per qualsiasi azienda e in qualsiasi settore: dal food al luxury, passando per il fashion e il beauty. Il packaging può contribuire a questo obiettivo sfruttando la potenza dei QR Code: ma quanti ne esistono e come possono essere implementati? Scarica gratuitamente il nostro white paper, registrandoti nel form.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI QR CODE?

Completa il form sottostante e scarica il white paper!

    MAF, i consulenti del packaging

    MAF è una realtà specializzata nella progettazione di packaging creativi e connessi per ogni settore produttivo. La consolidata esperienza nell’ambito del packaging, la costante ricerca volta alla realizzazione di prodotti innovativi e funzionali e l’impiego di tecnologie produttive e materiali sostenibili, ha reso MAF il partner ideale per i propri progetti.

    La qualità certificata dei nostri prodotti

    I prodotti progettati e realizzati da MAF rispondono ai più elevati standard qualitativi. Le materie prime utilizzate, infatti, sono solo quelle certificate FSC, che pertanto derivano da foreste correttamente gestite secondo principi di sostenibilità ambientale. Inoltre, MAF ha ottenuto importanti certificazioni, come la ISO 9001, che testimonia l’organizzazione aziendale orientata alla qualità, la ISO 14001, per il monitoraggio sull’impatto dell’azienda sull’ambiente, e la OHSAS 18001, per il rispetto degli standard internazionali sulla sicurezza e sulla salute dei lavoratori.

    Via Pompei snc
    84098 Pontecagnano Faiano (SA)

    Tel: +39 089385010
    Email: info@gruppomaf.it
    Fax: 089 385044
    P. IVA: 05262760654