News

Il Direct Mail ha il tasso di risposta più alto di ogni mezzo di comunicazione diretta. Non è un’opinione, ma un fatto costantemente confermato dai numeri: il Direct Mail è il mezzo più efficace per generare risposte. È recentemente stato pubblicato il rapporto annuale Response Rate Report 2018 di Direct Marketing Association, dal 2018 parte di Association of National Advertisers, che rappresenta tutta la filiera del Data Driven Marketing e confronta ogni anno i risultati dei diversi mezzi tradizionali e digitali di marketing diretto. L’analisi...

Rinnovarsi e restare sempre al passo con le innovazioni è da sempre la scelta di MAF. Perché no, anche nell’abito e nel modo in cui ci presentiamo ai nostri clienti. Nella strategia di sviluppo della nostra azienda abbiamo scelto di superare ogni limite di dimensione e oggi abbiamo la tecnologia per vestire ogni giorno la nostra bellissima sede in modo differente. Siamo diventati specialisti anche dei Grandi Formati e possiamo realizzare stampe di grande formato in dimensione maxi, completamente personalizzabili su cartoncino, cartone...

Ricordiamo tutti il successo incredibile della campagna di personalizzazione del packaging di Coca Cola, Share a Coke, con migliaia di consumatori che cercavano negli scaffali la bottiglia con il proprio nome o quello di amici e familiari. Un successo sostenuto anche dalla condivisione sui social. Allo stesso modo memorabile fu la campagna di personalizzazione packaging della nostrana Nutella, con le etichette personalizzate con il proprio nome per “avere un buongiorno con il tuo nome”. Personalizzazione del packaging: alcuni esempi Altri due casi celebri di personalizzazione del packaging hanno permesso...